TEATRO COMUNALE, RUBANO (FI): “MIO IL PRIMO EMENDAMENTO. DURA STOCCATA ALLA PROVINCIA, GESTIONE SCANDALOSA” (VIDEO E FOTO)

Incontro con i giornalisti per l’On.Francesco Maria Rubano presso la sede cittadina di Forza Italia. Al suo fianco il portavoce azzurro nel Sannio Fabio Solano, il vice-coordinatore Claudio Cataudo, la consigliera provinciale Anna Iachetta ed il consigliere regionale Francesco Cascone.
Tanti i punti affrontati nel corso dei circa sessanta minuti di conferenza stampa caratterizzati innanzitutto dalla vicenda del Teatro Comunale di Benevento divenuto terreno di scontro tra i mastelliani ed il deputato sannita che ha ribadito di aver presentato mercoledì 20 marzo alle ore 15.47 il primo emendamento per includere il Comunale di Benevento tra i teatri italiani dichiarati ‘Monumento Nazionale’.
Non sono mancati passaggi interessanti sulle emergenze fatte registrare dalla gestione della sanità locale, sulla sicurezza tema sempre più caldo, il patto territoriale esulla Provincia di Benevento per la quale ha parlato di una gestione scandalosa da parte di dilettanti allo sbaraglio, tutti spregiudicati, nessuno escluso.

Sentiamo alcuni passaggi della conferenza stampa dell’ON. Francesco Maria Rubano

ARTICOLI CORRELATI