CLAMOROSO A NOCERA, ARRESTATO IL CAPITANO DE LIGUORI

Dalle prime ore del mattino i Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere stanno dando esecuzione a 33 decreti di fermo del P.M. a carico di altrettanti soggetti residenti in diverse località italiane e responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno permesso di acclarare che i soggetti colpiti dai provvedimenti cautelari prelevavano ingenti quantità di stupefacente dalla zona di Castel Volturno per poi spacciarla al dettaglio nei propri comuni di origine.
I provvedimenti hanno colpito anche due calciatori professionisti ed un dirigente del settore giovanile di un’altra squadra militante in lega pro – seconda divisione. I nomi sono importanti: è finito in manette il capitano della Nocerina, Vincenzo De Liguori, che ha guidato la sua squadra nella cavalcata trionfale dalla prima divisione alla serie B, e Claudio Risi, di Orta di Atella, calciatore che ha militato nella stagione appena conclusasi nella Casertana. Il dirigente in questione lavora con l’Isola Liri, squadra laziale militante, appunto, in seconda divisione, cioè nella vecchia C2.
da tuttolegapro.com

foto stabiachannel

ARTICOLI CORRELATI