MENSA. DITTA APPALTATRICE CONFERMA IL CORRETTO SERVIZIO PER BEN 1300 STUDENTI

Le società Siristora Food & Global Service srl e Solidarietà e Lavoro s.c.a r.l., in qualità di appaltatori in raggruppamento temporaneo del servizio di ristorazione scolastica A. S. 2021/2022 presso il Comune di Benevento, confermano che lo stesso, ad oggi, viene assicurato appieno ed in termini del tutto conformi alle specifiche capitolari e disciplinari.

A comprova di ciò basti richiamare il dato secondo cui il servizio in questione viene oramai erogato con professionalità a favore di ben 1.300 studenti; un numero che rappresenta un picco di utenza mai precedentemente raggiunto.

Pur memori dei piccoli disservizi che hanno connotato la fase di avvio, le società appaltatrici intendono assicurare tutti gli utenti e le loro famiglie che grazie all’impegno ed alla dedizione profusi dai cuochi, dagli operai, dallo staff di coordinamento delle società e in stretta collaborazione del personale scolastico, si è ormai consolidata una gestione del servizio puntuale ed in linea con gli standars qualitativi attesi; tanto anche grazie alla stretta e fattiva collaborazione, nonché al sempre vivo interessamento manifestato dall’Amministrazione Comunale e dal Primo Cittadino.

 

ARTICOLI CORRELATI