CALCIO. ALESSANDRIA-BENEVENTO, SABATO ALLE ORE 13.30 SPORT 7 LIVE DAL SET DELL’AZIENDA FONTANAVECCHIA SUI CANALI DI TV7

Sabato 22 Gennaio inizierà il girone di ritorno del Campionato di Serie B. Proseguirà  il suo lungo tour il format televisivo e social “SPORT 7” in onda sui canali di TV7 (94 e 288) punto di riferimento indiscutibile dell’informazione sportiva sannita.

Il talk show giallorosso, condotto da Alfredo Salzano, approderà sul set della rinomata Azienda FONTANAVECCHIA della famiglia Rillo per seguire la gara Alessandria-Benevento.

In studio opinionisti, giornalisti, appassionati di calcio per analizzare la partita e 19esima ed ultima partita del girone d’andata del Campionato di serie B.

Sono previsti collegamenti diretta con gli inviati di TV7 che ci faranno vivere le emozioni del match della squadra di mister Fabio Caserta  lanciata  nelle zone di altissima classifica del torneo cadetto

Fate sentire la vostra voce attraverso i canali di comunicazione (sms-whatsapp-e.mail) che saranno attivati dalla redazione di Tv7 anche sabato prossimo a partire dalle 13.30 nelle  storiche cantine Fontanavecchia. Un vero e proprio tempio dedicato al vino, al duro lavoro dell’uomo, all’incanto dei lenti e delicati riti che da generazioni intessono la vita di una famiglia di vignaioli.

Costruite dal capostipite della famiglia Rillo, a partire dal XIX secolo e poi con il tempo ristrutturate e ingrandite, rappresentano oggi una realtà vitivinicola di spicco nel territorio campano.

L’azienda Fontanavecchia si sviluppa nell’omonima contrada di Torrecuso in provincia di Benevento su una superficie di 20 ha, sotto l’attenta gestione di Libero Rillo affiancato dall’esperienza del padre Orazio e del fratello Giuseppe.

SPORT 7 LIVE  in onda sabato alle ore 13.30 sui Canali di TV7 dal set dell’Azienda FONTANAVECCHIA in via  Fontanavecchia a Torrecuso.

 

ARTICOLI CORRELATI