Andria e Benevento all\’opera con la preparazione

   Nel menù odierno un mix di atletica e di tattica. In mattinata, dopo esercizi  di muscolazione generale con i preparatori, mister Carboni ha sottoposto i suoi uomini ad un intenso lavoro tattico mentre, nel pomeriggio, l’attenzione è stata posta prettamente sull’aspetto tattico. Partite a tema e tiri in porta hanno concluso la seduta.  Per quanto riguarda i singoli: Signorini e Siniscalchi hanno proseguito il differenziato  svolgendo, in mattinata, un lavoro in piscina, nel pomeriggio esercizi in palestra. Non ha preso parte all’allenamento Buonaiuto alle prese con un attacco influenzale. La squadra tornerà sul rettangolo verde di contrada Ariella domani pomeriggio.

  

Qui Andria

Vista l’imminente pausa del campionato, ieri, gli azzurri hanno svolto una doppia seduta. In mattinata al ‘Degli Ulivi’ si è svolta una seduta interamente dedicata alla parte fisica con esercizi specifici e personalizzati di forza. Nel pomeriggio, invece, considerata la copiosa pioggia caduta sul manto erboso del ‘Degli Ulivi’, gli uomini di Cosco hanno effettuato la partitella con la selezione allievi sul sintetico del centro Sportivo ‘Andria Sport, ex Arca’. Nella giornata di oggi si è svolta una seduta mattutina sul sintentico del comunale di Ruvo di Puglia.

Sula lato societario, il Presidente Francesco De Pasquale ha emesso il seguente comunicato:

Il Presidente dell’A.S. Andria Bat S.r.l. comunica ufficialmente che per domani, sabato 23.02.2013, è stato convocato il Consiglio di Amministrazione della Società che prenderà le seguenti decisioni:

1) Azzeramento totale di tutte le cariche ora esistenti dei componenti della stessa Società;
2) Affidamento ad un professionista di fiducia dello stesso Presidente per coadiuvarlo nella conduzione amministrativa della Società; il professionista dov…rà fare un esame completo di tutta la gestione della A.S. Andria dal punto di vista economico, per individuare, assistito da un avvocato di fiducia, come e quando sono stati contratti regolarmente o irregolarmente, i debiti non fatti comparire nei libri sociali;
3) I professionisti avranno incarico specifico di agire in ogni sede penale e civile per mettere a frutto i sacrifici enormi di questo Consiglio di Amministrazione e soprattutto di me Presidente;
4) Il Consiglio di Amministrazione farà tutti gli sforzi affinchè l’Andria calcio riprenda il suo vero ruolo in campo nazionale e, con l’aiuto dell’Amministrazione Comunale e dei tifosi tutti, possa e dovrà trovare la giusta strada nell’esclusivo interesse della Società. Il Consiglio di Amministrazione dell’Andria calcio sarà inflessibile e colpirà ogni malefatta nella gestione 2010/2011.
 www.beneventocalcio.it

ARTICOLI CORRELATI