ANTONIO PUZIO: “NOI MODERATI VICINO ALLE FAMIGLIE”

Antonio Puzio, segretario provinciale di Noi Moderati, comunica con fierezza che il Governo ha accettato la proposta dell’on. Pino Bicchielli, vicepresidente di Noi Moderati, di stanziare 1 miliardo in più alle famiglie italiane.
Grazie a questo intervento moltissime famiglie italiane avranno un aiuto soprattutto nella conciliazione lavoro-famiglia.  Le donne con due figli fino a dieci anni avranno i contributi versati interamente dallo Stato, e ciò significherà un aumento cospicuo in busta paga.
Buone notizie anche per il congedo parentale: è stato ottenuto un mese in più al 60% e il fondo per gli asili nido è stato potenziato.
“Nonostante il momento storico che si sta vivendo, siamo riusciti nell’obiettivo e questo – commenta Puzio – è un grandissimo risultato.
Le famiglie sono fondamentali per la crescita del nostro Paese e gli incentivi per il loro benessere sono positivi anche per far crescere economia e occupazione.
Questa tematica mi è sempre stata molto a cuore nel mio percorso politico, faccio i complimenti all’on. Pino Bicchielli e a tutto il partito per l’eccellente lavoro svolto, sicuro che presto condivideremo altre vittorie e traguardi importanti.” – ha concluso Puzio.

ARTICOLI CORRELATI