ARRESTATO CORRIERE DELLA DROGA.

Il giovane, ritenendo di poter eludere i controlli, stava facendo rientro da Napoli, dove evidentemente si era recato a caricare, a bordo di un bus di linea ed al seguito aveva un zaino al cui interno, avvolto in un consistente involucro di plastica ricoperto di nastro adesivo da imballaggio, era stato sistemato il pacco, evidentemente destinato al mercato al dettaglio dei giovani delle province di Avellino e Benevento.
Purtroppo per lui gli uomini della Benemerita, già in passato protagonisti di controlli ai pendolari provenienti da Napoli e/o Caserta, hanno effettuato l’ennesima verifica, presso una delle fermate lungo la statale Appia, individuandolo fra i passeggeri ed a nulla valendo i suoi tentativi di nascondere lo zaino sotto i sedili.
Condotto in Caserma e perquisito, con esito negativo (così come la perquisizione effettuata presso la propria abitazione), dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Avellino, a disposizione della Magistratura ed in attesa di essere giudicato per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, ex art. 73 del Testo Unico sugli Stupefacenti.
 

ARTICOLI CORRELATI