Asd Maleventum C5, serie C1: Prosegue l\’ottimo periodo della squadra di mister Corino

SCAFATI – Con una tripletta a testa Iannelli e Villani  abbattono il Napoli Scafati e grazie a questo successo il Maleventum arriva in zona play-off. Dopo le tante energie spese nella semifinale di Coppa Italia di martedì scorso, al Palaoberdan la squadra di mister Corino non sembra invece accusare la fatica e si porta  in vantaggio per 2-0 in poco più di dieci minuti  riuscendo poi a mantenere lo stesso punteggio fino al riposo senza rischiare quasi nulla.
Nella ripresa sono sempre gli ospiti ad avere in mano il pallino del gioco arrivando fino al 5-1 e solo a questo punto il Maleventum accusa un piccolo passaggio a vuoto che consente ai padroni di casa di rifarsi sotto fino al 5-3. Il Napoli Scafati inizia così a credere nella clamorosa rimonta ma l’illusione dura poco perché Aquino ed ancora uno stratosferico Iannelli rifanno pendere la gara verso i sanniti che ottengono quindi i tre punti con un netto 7-4.   
“Siamo felici di questo nuovo successo – afferma mister Corino – maturato sul campo di una squadra temibile come il Napoli Scafati, a mio avviso una delle migliori affrontate fino ad ora. Dopo la partita di Coppa Italia c’era il rischio di accusare un po' di stanchezza ma i ragazzi invece hanno saputo sacrificarsi al meglio vincendo una sfida fondamentale per il nostro cammino”. 
 

ARTICOLI CORRELATI