BENEVENTO A PIENO RITMO. SABATO C’E’ IL DERBY CON LA JUVE STABIA

Il Benevento dopo il successo ottenuto con Cremonese ed Empoli si è allenato all’antistadio Carmelo Imbriani per preparare il derby in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00 al Menti di Castellamare contro la Juve Stabia, che TV7 seguirà con la trasmissione SPORT live in tour dalla prestigiosa e storica sede dello stabilimento Strega Alberti di Benevento.

Dinanzi ai tifosi giallorossi mister Inzaghi ha diretto sotto una fitta pioggia il secondo allenamento settimanale al quale non hanno preso parte Armenteros e Volta impegnati nel piano di recupero dai rispettivi infortuni.

Inzaghi ha suddiviso la rosa in due gruppi. Gli uomini scesi in campo nell’ultimo match casalingo con l’Empoli sono stati impegnati tra palestra ed esercitazioni atletiche,  il resto della troupe, invece, ha svolto una partitina alla quale hanno preso parte anche alcuni atleti della Primavera.

Ecco la squadra che ha disputato la gara amichevole : Manfredini; Gyamfi, Pastina, Antei, Rillo; Vokic, Hetemaj, Del Pinto, Improta; Insigne, Di Serio.

I giallorossi, torneranno in campo nel pomeriggio di mercoledì.

ARTICOLI CORRELATI