Benevento – Crotone: Le pagelle. Ottimi i rientri di Del Pinto e Antei. Eurogol di Buonaiuto

Il Benevento brinda al Natale con la vittoria per 3-0 ottenuta contro il Crotone in notturna al Ciro Vigorito.

Ecco le pagelle:

MONTIPO’ 6,5:  Continua a mantenere la sua porta inviolata. Non si può proprio chiedere di più all’estremo difensore, classe ’96, ormai sempre più titolare inamovibile.

LETIZIA 6,5: Macina chilometri sulla fascia e si propone spesso in avanti ispirando anche il gol di Insigne.

ANTEI 6,5: Una delle tante note positive della serata: ottima prova del difensore che riesce anche a restare in campo per tutti i novanta minuti.

VOLTA 6,5: il centrale ormai è una sicurezza ed un perno del reparto arretrato e anche stasera lo ha dimostrato con una buona prestazione.

DI CHIARA 6: anche per il palermitano una prestazione convincente che gli fa guadagnare pienamente la sufficienza.

TELLO 6: commette ancora qualche sbavatura ma non si risparmia nei duelli e combatte su tutti i palloni.

DEL PINTO 6,5: ottimo il rientro del centrocampista che da sicurezza e stabilità a tutto il reparto e come Antei, riesce a restare in campo per tutto il match.

BUONAIUTO 7: l’attaccante tanto voluto da Bucchi quest’ estate, ha finalmente trovato il suo primo gol in maglia giallorossa. Per lui un gioiello da cineteca oltre ad essere uno dei migliori in campo.(86′ SANOGO sv)

IMPROTA 6: Buona partita nel complesso ma spreca molto sottoporta.

CODA 6,5: finalmente è tornato il bomber che tutti conosciamo. Tira come sa fare lui, di potenza, e archivia definitivamente quel maledetto cucchiaio di due settimane fa. (78′ ASENCIO sv)

INSIGNE 6,5: Bene in coppia con Coda, suo il gol che sblocca il risultato. (73′ RICCI sv)

Allenatore – BUCCHI 7: il voto alto è pienamente meritato. Ha preparato bene la partita, nonostante le tante assenze, e al di là della meritata vittoria, si è visto finalmente un Benevento diverso, molto simile a quello di inizio stagione.

ARTICOLI CORRELATI