Benevento: tra i pali si pensa a Montipò

Un Benevento rivoluzionato quello di mister Bucchi. Numerose partenze e profondi cambiamenti in tutti i reparti.

I punti fermi dei giallorossi si sono ridotti all’osso: Lucioni, Antei, Iemmello, Coda e, nonostante i rumors di un ipotetico ritorno a Genova, Christian Puggioni.

Rivoluzione anche tra i pali per il Benevento che, quasi certo della permanenza di Puggioni, considerato il cospicuo ingaggio, sta valutando i sostituti adatti per Brignoli e Piscitelli, la cui esperienza nel Sannio è giunta al capolinea.

Non si esclude un possibile ritorno di Ghigo Gori. Il sannita d’adozione potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa, da chiarire quale sarà il suo ruolo: se secondo o terzo di Puggioni, senza sottovalutare l’importanza come uomo spogliatoio.

Si sondano anche altri profili, al Benevento piace Vanja Milincovic-Savic, fratello del fuoriclasse Sergej. Un’affare molto complicato poiché al serbo sono interessati diversi club di Serie A, in pole la Spal, e anche di B tra cui il Brescia.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, un’ottima alternativa potrebbe essere Lorenzo Montipò. L’estremo difensore del Novara classe ’96, entrato nel giro degli azzurri dell’under 21, potrebbe essere il vice Puggioni.

ARTICOLI CORRELATI