Calcio. Mignani (Bari)  battere Benevento per rimanere in alto. Out Benali, in panchina l’esterno Folorunsho e la punta Ceter

“Per rimanere agganciati alle squadre che sono in alto, dobbiamo vincere domani. La bontà dei risultati conquistati in trasferta ci ha tenuto vicini alla vetta. Abbiamo il rammarico di non aver fatto più punti in casa. Tutte le partite giocate al San Nicola, però, le abbiamo giocate con lo spirito giusto”: così il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha presentato la gara di domani in casa contro il Benevento (fischio d’inizio alle 16,15).

“Folorunsho ha avuto una settimana positiva, potrà fare qualche minuto domani. Cheddira è rientrato con gli altri nazionali e sta bene”, ha aggiunto in merito alla condizione di alcuni giocatori al rientro. “Le ultime partite le abbiamo giocate più in attesa – ha chiarito Mignani -. Ci manca qualche gol da palla inattiva, ma abbiamo fatto più reti di tutti su azione. Sappiamo che abbiamo possibilità di far male all’avversario in tanti momenti. Non abbiamo un problema fisico o di brillantezza. A noi interessa portare a casa i punti”. “Esposito? Ha qualità tecniche sopra la media. Deve crescere, ha solo vent’anni. Deve trovare continuità, mentre io devo scegliere chi far giocare perché in attacco ho ampia scelta”, ha puntualizzato. Sugli avversari: “Il Benevento è una delle squadre più forti della B. Avrà fame di punti, come noi del resto”, ha concluso Tra i convocati non c’è il centrocampista Benali, indisponibile per un affaticamento muscolare, mentre vanno in panchina l’esterno Folorunsho e la punta Ceter.

Ecco la conferenza stampa del tecnico del BARI calcio

ARTICOLI CORRELATI