Ciro Vigorito chiarisce sul futuro: \”Oreste rimane il numero uno e tutte le decisioni sono sempre prese in perfetta armonia con lui\”

L’amministratore delegato del Benevento Ciro Vigorito, nel ringraziare un fans (Raffaele Girardi), che sulla nostra rubrica "i tifosi ci scrivono" aveva avuto parole di apprezzamento nei suoi riguardi e di grande fiducia per le sue "scelte", da grande tempista ha fatto dei confortanti e rassicuranti chiarimenti sul futuro, in merito alla gestione societaria ed alla posizione del fratello Oreste che alcuni vedono in questo momento abbastanza lontano. Come al solito eloquente. Leggete le testuali parole.
"Voglio ringraziare pubblicamente – ha esordito – chi ha scritto quelle cose, ma voglio ricordare che tutte le decisioni, dal primo giorno ad oggi, sono state prese e saranno prese sempre in perfetta armonia con mio fratello Oreste. Non è una questione di competenza. Noi siamo come angoli complementari, c’è chi da ottanta e l’altro dieci e viceversa… Non c’è problema anche perchè e non lo dico per affetto, ma per stima, senza Oreste non andrei da nessuna parte. Non riuscirei a fare niente. E vi dico a tal proposito una cosa. Oreste resta ed è un "numero uno" in senso assoluto. In questi giorni sta seguendo in maniera pressante tutte le problematiche aziendali che non sono poche e non sono leggere, che stiamo avendo. Basta vedere l’articolo 45 della recente manovra finanziaria del governo Berlusconi e tutte le altre operazioni che stiamo facendo.
A tal proposito, in questo momento mio fratello è a Roma dove ci sono degli impegni impellenti e urgenti da assolvere, oltre che molto delicati. Avendo solo un po’ più di tempo e non più passione di lui, sono delegato all’organizzazione del Benevento, ma sappiate e lo ripeto, ogni cosa sarà sempre un fatto corale mio e di Oreste che sta semplicemente facendo fronte a degli impegni".

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI