CITTA’ SPETTACOLO. GIANNI MORANDI SFIDA LA PIOGGIA ED “INCANTA” PIAZZA RISORGIMENTO

Gianni Morandi ed il numeroso pubblico giunto in piazza Risorgimento a Benevento vincono la sfida (fortunatamente) contro il maltempo che ha graziato il concerto tanto atteso ed inserito nel cartellone della 44esima edizione del Festival Benevento Città Spettacolo.

Il “ragazzo di Monghidoro” tutto vestito di bianco non si è risparmiato regalando addirittura una “passeggiata canora” nella piazza, sorprendendo i numerosi fans che hanno cantato dal primo all’ultimo brani del suo vastissimo repertorio.

Un personaggio popolare, molto amato dal pubblico italiano, ancora pieno di entusiasmo, sostenuto da una band eccezionale diretta dal chitarrista Luca Colombo, ha fatto centro anche nella tappa di Benevento del suo fortunatissimo tour “Go Gianni Go”.

Gianni Morandi ha riavvolto il nastro dei suoi successi da Occhi di ragazza a Banane e lamponi, da In ginocchio da te a Si può dare di più, dalla Fisarmonica  ad Uno su mille, dal simbolo per eccellenza  Fatti mandare dalla mamma all’omaggio all’amico geniale  Lucio Dalla con tre capolavori Caruso, Futura e Vita…..

Una serata straordinaria che ha coinvolto diverse generazioni appassionate della proposta musicale dell’eterno ragazzo  con oltre 50 anni di carriera nei quali ha regalato forti emozioni con brani che non hanno mai perso la loro freschezza.

 

 

ARTICOLI CORRELATI