Comune. Il dirigente Angelo Mancini è stato sospeso dal servizio. Domani interrogatorio

Il Sindaco di Benevento, ha disposto la sospensione dal servizio dell’avvocato Angelo Mancini dal contestuale incarico dirigenziale conferitogli e con privazione della retribuzione.

Ricordiamo che Angelo Mancini è rimasto coinvolto nell’operazione della Procura della Repubblica per gli appalti truccati al Comune di Benevento che ha portato all’arresto di ben dieci persone.

Angelo Mancini è recluso presso la casa Circondariale di Benevento e domani sarà ascoltato dal gip Flavio Cusani che ha emesso la misura cautelare nei suoi confronti. Otto sono le persone tutt’ora agli arresti domiciliari: Angelo Collarile, 44 anni, Fioravante Carapella, 54 anni, di Benevento, Giuseppe Pancione, 56 anni, di San Martino Valle Caudina, Guido Mastantuono, 50 anni, di Montecalvo Irpino, Pellegrino Parrella, 54 anni, di Roccabscerana, Antonio D’Addona, 52 anni, di Montecalvo Irpino, Mario Siciliano, 52 anni, e Pietro Ciardiello, 68 anni, di Benevento. Per Angelo Pilla, 55 anni, di Benevento – è stato disposto l’obbligo di firma.

ARTICOLI CORRELATI