Curva Sud Benevento 1929

 

 

Le idee alla base del progetto non prevedono la presenza di nuovi e vecchi gruppi ultras, né nuovi ideali: CURVA SUD BENEVENTO sarà l’identità di tutti ed ognuno potrà aderire, anche proponendo idee personali.

In curva quindi non ci saranno più i discorsi di nicchia dei gruppi ultras, ma si potrà essere partecipi e parte integrante semplicemente scegliendo di sostenere la squadra dal suddetto settore.

Le idee in cantiere sono davvero tante, a cominciare dall’organizzazione delle trasferte con l’allestimento di Pullmann, la scelta di una nuova sede, la produzione di nuovo materiale (sciarpe, bandiere, ecc … ) , feste di aggregazione e concorsi a premi.

A tal proposito ne approfittiamo per invitare ognuno di voi a realizzare uno stendardo, o un qualsiasi vessillo: a stagione inoltrata verrà premiato quello più bello, quello più significativo, il più votato!

Inoltre vi comunichiamo che a breve (sperando di riuscirci prima dell’inizio del campionato) verrà organizzata una festa nei pressi dello stadio (la data verrà comunicata a mezzo stampa prossimamente), alla quale tutti siete invitati a partecipare perché l’intento è quello di creare sin da subito una grande famiglia, tanta aggregazione, divertimento e quant’altro, con lo scopo comune di base che resta quello di sostenere ed amare il Benevento Calcio, ovunque e comunque.

 

CURVA SUD BENEVENTO – ZERO INTERESSI – 100 % PASSIONE

ARTICOLI CORRELATI