DE IESO:”POLEMICHE STRUMENTALI DELLA MINORANZA. LAVORIAMO DA DIECI ANNI CON SERIETA’ E RISULTATI”

Con l’avvicinarsi della prossima scadenza elettorale sono sempre più sorprendenti le affermazioni pubbliche della minoranza consiliare – scrive il Sindaco di Pago Veiano Mauro De Ieso.

Non ci meravigliano le opinioni divergenti e le diversità di vedute, per quanto riguarda i tre consiglieri storicamente avversi, anche se le stesse vengono manifestate, puntualmente, con il risveglio dell’ardore elettorale.

Ci meraviglia invece, la lamentela rispetto ad una “mancata programmazione senza mai aver avuto un progetto per Pago Veiano”, espressa dal novello-aggiunto consigliere di minoranza che, forse, ha dimenticato di aver approvato e condiviso nei fatti e nella sostanza tutti gli atti che l’Amministrazione Comunale di “Pago Veiano nel cuore” ha prodotto dal primo giorno dell’insediamento.

In quasi dieci anni, il novello-aggiunto consigliere di minoranza, non ha mai, in nessun atto di Consiglio Comunale, manifestato una diversità di vedute né, tantomeno, in altri atti di indirizzo politico-programmatico, peraltro condivisi in qualità di capogruppo della Maggioranza dell’Amministrazione De Ieso.

È desolante assistere ad una maldestra rappresentazione che viene puntualmente fatta o che viene capziosamente denunciata di Pago Veiano, con il chiaro obiettivo di alimentare sospetti, dubbi ed infangare l’operato e l’attività dell’Amministrazione Comunale attiva.

Abbiamo sempre operato e continueremo a farlo avendo come solo fine la difesa dell’interesse pubblico senza nessun “tramite” e di dotare tutta la Comunità di quelle infrastrutture primarie che sono alla base di uno sviluppo sostenibile, sociale ed economico.

Pago Veiano non ha bisogno dell’odio viscerale (questo sì superfluo) di chi semina illazioni ed inciuci per sperare in una “nuova alba” politico-amministrativa- conclude il Sindaco De Ieso.

ARTICOLI CORRELATI