DROGA. ARRESTO DEI CARABINIERI PER SPACCIO IN PIENO CENTRO CITTADINO 

I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento sl termine di un servizio di osservazione e pedinamento, ieri pomeriggio, hanno arrestato, a Benevento in via Pietro Nenni, un 55enne di origini napoletane ma da tempo domiciliato a Benevento.

I sono intervenuto durante  lo scambio droga denaro fra l’arrestato e due assuntori beneventani di 27 e 35anni. Recuperate nelle mani dello spacciatore due banconote da 20 euro e dalle tasche dei due tossicodipendenti un pezzo di hashish di tre grammi ed un altro di poco più di 3 grammi.

Le indagini sono state estese anche  all’abitazione dello spacciatore, dove i Carabinieri hanno rinvenuto altri 6 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 40 grammi di sostanza stupefacente, ed una somma di denaro di 330,00 euro, poi sequestrataperché ritenuta dai militari provento di attività illecita.

L’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il sostituto Procuratore della Repubblica, la dott. ssa Maria Amalia Capitanio, ha disposto per il 55enne gli arresti domiciliari  in attesa dell’udienza di convalida.

ARTICOLI CORRELATI