Equitazione. Successo per la manifestazione sportiva di Salto Ostacoli

Nello scorso weekend, presso l’Accademia Sannita Sport Equestri – Centro di equitazione nel comune di San Nicola Manfredi presso l’Azienda Agricola “La Colombaia”, si è svolta una manifestazione sportiva di Salto Ostacoli.

Incastonata in una verde cornice, l’Accademia Sannita Sport Equestri ha visto come protagonisti tutti gli allievi della Scuola, che con dedizione ed impegno hanno affrontato i due giorni di gara con grande soddisfazione del loro Istruttore Giuseppe Napoletano e sotto lo sguardo attento del Presidente di Giuria Avv. Antonia Francesca.

Si sono aggiudicati il piccolo Gran Premio della domenica Giada Loia e del Lunedì Carla Marcurio.

Anche il Sindaco del Comune di San Nicola Manfredi, Arturo Leone Vernillo, ha presenziato alla manifestazione  premiando tutti i partecipanti.

La manifestazione si è conclusa con i saluti finali da parte del Sindaco e del Presidente del centro che ha ricordato i futuri appuntamenti, infatti il 14 e 15 Maggio inizierà un Trofeo ASC Campania- Basilicata, di cui la Prima tappa che vedrà impegnati gli allievi nella disciplina del Dressage, verrà svolta proprio presso l’Accademia Sannita Sport Equestri.

Doveroso un brindisi finale con i vini offerti da “Il feudo de planca”, azienda partner della Scuola di Equitazione.
Non resta che dire.. in bocca al lupo per i prossimi impegni!

 

ARTICOLI CORRELATI