Il gruppo PdL a Palazzo Mosti : \”No alla Luminosa\”

La sua posizione, in particolare quella dei consiglieri comunali che sul punto chiesero, ottennero e discussero in consiglio comunale uno specifico ordine del giorno per dire no alla Luminosa, è fin troppo chiara.
Specchiata nell’impostazione e senza alcuna riserva, quella parte, spinse il Consiglio comunale a deliberare in questo senso, coinvolgendo e ampliando il consenso su tale irrinunciabile e irremovibile posizione.
La centrale a turbogas non serve alla città, ostacola lo sviluppo del nostro territorio poiché è forte la convinzione che la comunità verrebbe mortificata nelle vocazioni economiche e nelle inclinazioni turistiche.
Le rappresentanze politiche espressioni sannite in Regione Campania, che annoverano tra l’altro il presidente della commissione ambiente, on. Luca Colasanto, dimostrino dove stanno, senza indugio e senza perplessità alcuna.
No alla centrale turbogas Luminosa".
E’ quanto si legge in una nota firmata dai consiglieri comunali Nazzareno Orlando, Nicola Boccalone, Antonio Capuano, Sandro D’Alessandro, Alessandro Consales, Luigi De Minico, Ettore Martini, Fernando Petrucciano, Gianfranco Ucci e Mario Pasquariello.

ARTICOLI CORRELATI