In prevendita venduti in città alle ore 19 quasi 2.000 tagliandi, mentre ad Andria si è arrivati a 171

I dati della prevendita riferiti alle ore 19 di sabato rispecchiano quella che è la media di questa stagione dove non si stanno registrando particolarissimi e forti impulsi, anche se rispetto a gare come quella con il Siracusa che è stata tra le più basse, il livello è nettamente cresciuto. Le cinque rivendite cittadine collegate al circuito TicketOne registravano la vendita di biglietti superiore a quota 1.900. Come noto la prevendita continuerà fino all’orario d’inizio della gara (ore 14.30) presso il botteghino dello stadio Ciro Vigorito e presso Tabacchi Fratelli Collarile a piazza San Modesto sempre in città.
Il boom, secondo tradizione avviene sempre la domenica, pertanto il colpo d’occhio dell’impianto dovrebbe essere di quelli discreti ed in qualunque caso la partecipazione emotiva si prevede molto intensa.
Per quanto concerne Andria, invece, alla chiusura della vendita, per il settore ospite rispetto alla disponibilità complessiva di 800 posti è di 171 biglietti, un discreto numero anche grazie alla vicinanza tra le due cittadine.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI