L\’ex Papagni convoca ventidue gioicatori per la trasferta nel Sannio ma non annuncia la formazione

Il tecnico Aldo Papagni ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per il match Benevento – Andria.
Sono ventidue, in pratica tutti i componenti della rosa compreso Carminati che per tutta la settimana si è allenato a parte ed escluso Nicolao e Nucileck. Questa la lista in ordine alfabetico come riportata dal sito ufficiale del club pugliese. ANACLERIO, ARCIDIACONO, BERRETTI, CARMINATI, CARRETTA, CAVALLI, CEPPITELLI, CHIARETTI, DEL CORE, DI SIMONE, DOUMBIA, EVANGELISTI, FAZIO, LACARRA, LOCATELLI, MORO, PAOLUCCI, PALAZZI, PIEROTTI, SIBILANO, SPADAVECCHIA, THACKRAY.
Per quanto concerne lo schieramento sarà un camaleontico 4-3-3 che in fase di non possesso secondo canoni tattici noti all’allenatore di Bisceglie diventerà un 4-5-1. Non sono escluse varianti in base alle caratteristiche dei giallorossi che lo stesso Papagni conosce benissimo per averli allenati, quindi potrebbe esserci anche una difesa con tre centrali.
Stando a quanto accaduto nelle ultime giornate potrebbe esserci Spadavecchia tra i pali con linea difensiva formata da Pierotti, Ceppitelli, Sibilano e Di Simone. A centrocampo Moro, Paolucci e Berretti al rientro, in avanti con Del Core ad agire sull’intero fronte Chiaretti e Doumbia. Ma la nostra è una semplice ipotesi.

ARTICOLI CORRELATI