Incidente tra due auto in via Nassiriya, 40enne in prognosi riservata. Conducente scappa, poi arrestato dai carabinieri

Sabato sera, intorno alle  21,00, in via Vittime di Nassiriya a Benevento una Fiat 500, condotta da un operaio 40enne di Benevento, per cause in corso di accertamento, è entrata in collisione con una Fiat Idea  guidata da un 49enne che dopo l’incidente è fuggito. A seguito dell’impatto  il 40enne, è rimasto ferito riportando lesioni gravi, ed è tutt’ora ricoverato presso  l’Ospedale Rummo in prognosi riservata.

I carabinieri  di Benevento, intervenuti sul posto per i rilievi del caso, sono poi riusciti a risalire all’autista della Fiat Idea che si era reso irreperibile.  Dopo qualche ora, infatti, i militari hanno rintracciati un operaio comunale 49enne di Benevento, che sottoposto agli accertamenti di rito, è risultato positivo all’alcol test e, pertanto, è stato  arrestato perché ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali stradali gravissime, fuga del conducente in caso di lesioni stradali e guida in stato di ebrezza.

Il 49enne su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

ARTICOLI CORRELATI