Inizia ufficialmente domenica 12 luglio alle ore 17:00 la nuova stagione del Benevento.

Tra lunedi 13 e martedì 14 i calciatori si sottoporranno alle consuete visite mediche con i relativi test atletici per ottenere cosi l'idoneità sportiva per il prossimo campionato.

La partenza per Roma, sede del ritiro precampionato, è prevista per il giorno successivo.

La permanenza presso la struttura del Mancini Park Hotel durerà undici giorni con il rientro in città previsto per il giorno 26.

Il programma delle amichevoli estive sarà reso noto dalla società nei giorni successivi.

L'allenamento di lunedi 13, con orario ancora da definire, si svolgerà al Ciro Vigorito e sarà aperto a tifosi giallorossi.

Intanto dopo le riconferme di Lucioni e Melara ritorna in giallorosso anche il centrocampista Leandro Vitiello.

Al calciatore, che aveva rescisso il contratto a giugno, su volontà anche da parte di mister Auteri, verrà proposto un nuovo contratto, sul quale non dovrebbero esserci problemi di intesa tra le parti.

Era nell'aria il divorzio tra il Benevento e Umberto Eusepi.

L'attaccante che sta per rescindere il proprio contratto con la società giallorossa, ha raggiunto l'accordo con la Salernitana neo promossa in serie B.

Ufficialità che dovrebbe giungere domani dopo le visite mediche.

Granata che sono interessati anche allo svincolato Luis Alfageme

Celjak altro ex giallorosso attualmente libero, ha firmato un contratto biennale con l'Alessandria.

La Maceratese ha preso in prestito Cristian Buonaiuto.

L'esterno ex giallorosso, nell'ultima stagione prima al Teramo e poi alla Torres, è stato acquistato dal Pescara che a sua volta l'ha girato al club marchigiano.

Doppio arrivo in casa Casertana.

Il club rossoblù ha ufficializzato gli arrivi del portiere Raffaele Gragnaniello e dell'esterno offensivo Nicola Ciotola l'ultima stagione all'Ischia.

Il Cosenza ingaggia il portiere Pietro Perina lo scorso anno al Melfi.

Il Matera prende in prestito dalla Sampdoria il difensore Gabriele Rolando, lo scorso campionato al Como neo promosso in serie B.

Mancherebbe solo l'ufficialità, ma sembrerebbe che il commissario straordinario della lega pro, il magistrato Tommaso Miele, abbia deciso di far slittare l'inizio del campionato al 6 settembre.

 

ARTICOLI CORRELATI