ISPEZIONAVANO ALL’INTERNO DELL’AREA COMMERCIALE. FOGLIO DI VIA PER DUE PREGIUDICATE PUGLIESI.

Infatti, verso le ore 11,00 di oggi, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio (BN), nel corso di un servizio perlustrativo, ha intercettato e fermato due donne di origine pugliese, precisamente di Foggia, nullafacenti e noto alle Forze di Polizia.

Le due sono state controllate in via Cesine mentre era intento a scrutare nelle autovetture lasciate in sosta dai clienti nel parcheggio del centro commerciale “Iperuniverso” probabilmente alla ricerca di beni facilmente asportabili.

La pattuglia di militari che è immediatamente intervenuta ha provveduto a fermarle benché queste, accortesi a loro volta del sopraggiungere della pattuglia, abbiano tentato di eludere il controllo allontanandosi con indifferenza a piedi verso l’uscita del parcheggio.

Condotte in Caserma per i conseguenti accertamenti, le due donne sono risultate gravate da numerosi precedenti penali.

Inoltre, a seguito delle richieste formulate dai Carabinieri in ordine alla loro presenza in zona non hanno fornito plausibili motivi.

I Carabinieri, alla luce di quanto emerso, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio che gli impedirà il ritorno in città per un massimo di tre anni.

ARTICOLI CORRELATI