Izzo su mancato incontro Progetto Harvard

Prima ancora, altrettanto spiacevolmente, era caduto nel vuoto l’appello da me lanciato in conferenza stampa, all’atto della pubblicizzazione della richiesta giunta dal prestigioso Ateneo statunitense. Poi, è andato deserto l’incontro che avevo convocato ufficialmente a Palazzo San Francesco, un incontro, esteso a tutti i candidati, per discutere dell’argomento.
Invitati, attraverso una lettera indirizzata a ciascuno di loro, due su tre, Franco Damiano e Raffaele Nazzaro, non hanno partecipato, senza nemmeno degnarsi di rispondere, anche solo per declinare l’invito.
Preoccupa e ferisce che chi si presenta al cospetto degli elettori per governare la comunità non sia sensibile ad una proposta senza precedenti per il nostro territorio e che potrà segnare un grande balzo in avanti per Montesarchio. E’ possibile che una tematica così qualificante sia colpevolmente ignorata da chi aspira a guidare l’Ente Comune. Qual è, dunque, lo scopo di costoro? Forse sopravvivere alla giornata senza una prospettiva di sviluppo duraturo? Se l’intento di costoro è la gestione del quotidiano, possono restare dove sono: Montesarchio non ha bisogno di loro".

ARTICOLI CORRELATI