La belva Ceravolo bomber del girone di ritorno e genio della 34ª giornata

Il Benevento primeggia nel contest de la Gazzetta dello Sport e Red Bull. Giallorossi premiati per la seconda settimana di fila. Ad aggiudicarsi la vittoria per la 34ª giornata la Belva, Fabio Ceravolo.

“Chi è il capocannoniere della Serie B? Facile, Giampaolo Pazzini. Ma chi è il re dei bomber del girone di ritorno? Scommettiamo che molti di voi non saprebbero rispondere alla domanda. Allora la risposta ve la diamo noi: Fabio Ceravolo. L´attaccante del Benevento con la doppietta alla Ternana ha raggiunto quota 10 gol (realizzati tutti nelle ultime 12 giornate) dopo il giro di boa. Sono 16 in totale in campionato. Un bel bottino, festeggiato con i tre punti che avvicinano i campani proprio al Verona di Pazzini.

CHE GENIO / Ceravolo è anche il vincitore di Red Bull B-Best per la 34ª giornata.”- questo è quanto affermato dai giornalisti della Gazzetta- “I tifosi hanno premiato la sua giocata geniale sul secondo gol da ex alla Ternana: controllo di tacco su lancio di Viola e piatto a battere Aresti sul secondo palo, dopo aver seminato Diakité. Così , dopo Ciciretti, un altro giocatore del Benevento è l´uomo Red Bull di giornata.”

ARTICOLI CORRELATI