La ripresa degli allenamenti, si punta al recupero di Palermo e Grauso

C’è la ripresa degli allenamenti dopo un po’ di relax per godersi la prima vittoria in campionato che regala, attenzione è una banalissima curiosità che tra l’altro è limitata alla prima giornata quindi è platonica, per la prima volta il primato in prima divisione ai Vigorito… Nei precedenti due campionati, infatti, c’erano state altrettante sconfitte con esordi in trasferta a Perugia ed a Foligno. Per gli amanti della cabala anche questo potrebbe essere un dato interessante…
C’è grande concentrazione per la trasferta di Lanciano contro gli ex Camplone e Ferraro. I frentani costituiscono una delle formazioni favorite per la vittoria finale dopo l’esaltante campagna di rafforzamento e pertanto sarà già uno scontro diretto.
Lo staff tecnico ha già deciso che il programma di lavoro della settimana sarà quello ordinario, con tutte le sedute a porte chiuse fatta eccezione per quella del giovedì.
Particolare attenzione sarà rivolta all’infermeria. Per domenica, infatti, si punta al recupero almeno dell’esterno sinistro Diego Palermo e del centrocampista Claudio Grauso. Entrambi non sono stati rischiati contro il Gela proprio per evitare complicazioni ed in quanto lamentavano dei piccoli acciacchi. C’è un certo ottimismo e del resto sarebbe importante poter avere qualche pedina in più specie a centrocampo dove c’è totale emergenza.
Da valutare, invece, in questa settimana le condizioni di De Risio, Bianco e Pacciardi che ieri è stato sottoposto a visita di controllo dal professore Cerulli che l’aveva operato ai legamenti.
Naturalmente anche domenica saranno indisponibili gli squalificati Landaida e Germinale.

beneventofree.it 24 Agosto 2010

ARTICOLI CORRELATI