La società giallorossa ci ripensa, non saranno tesserati Morabito e Bahoken

 

"Il Benevento Calcio comunica che non si procederà al tesseramento dei calciatori Giovanni Morabito e Gustave Bahoken, in prova nell’ultimo periodo con la squadra giallorossa. Si ringraziano i calciatori per la professionalità e la disponibilità dimostrata. Benevento Calcio SpA" . Questo il comunicato stampa diffuso nella tarda mattinata dalla società di via S. Colomba che va a smentire in maniera netta e decisa quello che sembrava l’orientamento delle ultime ore. Nessuno dei due vestirà la maglia giallorossa. Per il primo che aveva anche l’accordo economico, si è deciso di lasciar perdere, in extremis dandogli anche il "via libera" per tornare a casa, cosa che l’ex reggino ha fatto mestamente in mattinata perchè gli avevano fatto credere che era tutto a posto.
Per il difensore franco-camerunense, invece, c’è il no dopo aver chiesto l’arbitrato alla Federcalcio bulgara, in quanto si suppone che i tempi siano lunghi e che nel frattempo visto che siamo quasi a fine febbraio non si avvertirebbe la necessità. Bahoken si allenrà oggi con i giallorossi, ma poi saluterà.
In pratica Camplone a dispetto di partenze e del nuovo infortunio di Pacciardi deve continuare con l’attuale rosa, pescando in caso di necessità dalla formazione Berretti. Sembra questa la strategia che è venuta fuori dalla proprietà. In pratica passa la linea di una politica di rigidità gestionale quasi estrema.

ARTICOLI CORRELATI