L’Ordine degli Infermieri di Benevento : ” Solidarieta’ agli operatori del Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento “

L’Ordine degli Infermieri di Benevento stigmatizza con forza l’episodio di violenza che si è verificato la scorsa notte presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, ed esprime solidarietà e vicinanza alle Colleghe infermiere e all’ Operatore Sanitario brutalmente aggrediti durante il turno di lavoro

Il Presidente Procaccini: “gli episodi di violenza fisica che si verificano ai danni dei sanitari sono il sintomo di un profondo disagio che condanno con forza. Fin da subito occorre adoperarsi per mettere in sicurezza i luoghi di cura dove lavorano Infermieri Medici e Operatori Sanitari. Chiedo che venga messo un posto di polizia per la tutela dei Sanitari che quotidianamente operano con professionalità e abnegazione al fine di evitare aggressioni verbali e fisiche.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine valuterà la possibilità di costituirsi parte civile negli eventuali procedimenti giudiziari.

ARTICOLI CORRELATI