Lutto per Galderisi, è morto a Torino il cognato. Non dirigerà gli allenamenti di oggi

Grave lutto per Nanu Galderisi che solo nello scorso mese di ottobre aveva perso il suo carò papà che viveva a Salerno. Poche ore fa è morto il cognato, marito della sua prima sorella (complessivamente sono tre figli e lui è l’unico maschio in famiglia), colpito da un male incurabile, a soli 50 anni, diagnosticato soltanto qualche mese fa quasi per caso. Il tecnico che anche in questi giorni di festività era stato al capezzale del parente, ha avuto la "telefonata" che in pratica si sta attendendo già da qualche giorno, subito dopo aver concluso la seduta pomeridiana. Naturalmente domani, giorno in cui il programma prevedeva due intense sedute d’allenamento non ci sarà per partecipare ai funerali ed i vari adempimenti visto che è il punto di riferimento della famiglia. Un vero tour de force quello dell’allenatore che solo nella tarda mattinata in auto aveva fatto il viaggio in senso inverso.

Ed eccoci alla squadra. Dopo la sosta natalizia, i giallorossi sono tornati ad allenarsi in vista dei prossimi impegni di campionato. La squadra, questo pomeriggio, dopo una fase di riscaldamento con la palla, ha svolto un’intensa seduta fisica agli ordini del preparatore atletico Armando Fucci. Lavoro differenziato, invece, per Pacciardi e Palermo. Assente Pintori, anche lui in permesso speciale, oltre ai sudamericani Bueno, Cedrola e Joelson, che rientreranno per fine anno.

Domani, il gruppo, come già detto, sarà impegnato in una doppia seduta di allenamento. Appuntamento alle ore 10 all’antistadio, mentre quella pomeridiana inizierà intorno alle 14.30.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI