\”Mani sulla città\”. Revocato divieto di dimora per il Sindaco Pepe. Segui l\’intervista

 

Il Giudice delle Indagini preliminari, Flavio Cusani, ha disposto la revoca del divieto di dimora in città per il sindaco di Benevento Fausto Pepe. L’avvocato difensore del primo cittadino, Sergio Rando, al termine dell’interrogatorio dello stesso Gip aveva chiesto la revoca del diviet.Richiesta accolte e trasformata con l’obbligo di firma. Pepe ha fatto rientro in città presso la sua abitazione da alcuni minuti.

Respinte dal giudice Flavio Cusani  le altre richieste dei difensori dell’ex Consigliere Aldo Damiano, del funzionario del Comune Giovanni Racioppi e dell’imprenditore Antonio Cavaliere.

Sono stati revocati gli arresti domiciliari a Silvano Capossela resta solo l’obbligo di dimora a Benevento.
Per Andrea Lanzalone obbligo di firma per tre giorni la settimana: il lunedì, il mercoledì ed il venerdì,  per Giuseppe Pellegrino e per Andrea Scocca obbligo di firma il martedì ed il giovedì  .
A Roberto La Peccerella  resta immutato l’obbligo di dimora fuori Benevento.
Revocata ogni misura cautelare nei confronti dell’imprenditore  Giuseppe Siciliano. Resta in carcere Mario Siciliano – imprenditore, per il quale i legali  presenteranno giovedì mattina le memorie  difensive. Per Luigi Boccalone – ex Presidente del Consiglio Comunale – restano gli arresti domiciliari



ARTICOLI CORRELATI