Mastella:” Segnali confortanti, non abbassiamo la guardia. Lotterò contro le diseguaglianze. Stesse opportunità per i bambini “

Dopo dieci giorni il Sindaco di Benevento Clemente Mastella è tornato a parlare alla città. Il primo pensiero lo ha rivolto ai familiari dei contagiati e agli stessi pazienti.

Qualche piccolo risultato lo stiamo ottenendo ma non dobbiamo abbassare la guardia perché il coronavirus ci aspetta sempre al varco.

La battaglia – ha detto Mastella – la possiamo vincere se continueremo a rispettare le misure che ci siamo imposti.

Voglio ringraziare i medici, i paramedici, tutti coloro che lavorano per noi tutti nel campo sanitario. Ed ancora, gli agricoltori, gli insegnanti, i fattorini, gli elettricisti e tutti noi cittadini che stiamo rispettando le regole di comportamento. Una azione difficilissima condizionata anche dai problemi che soprattutto le famiglie meno facoltose e meno agiate devono affrontare da più di quaranta giorni. Non lasciamoci andare alle preoccupazioni, ai pensieri, perché ci sarò il tempo per recuperare e per ritornare a vivere.

Ho riscontrato una grande solidarietà a Benevento ed in Italia.

Mi emoziono solo a dirlo ha commentato Clemente Mastella. Dobbiamo fare un ulteriore sforzo per sostenere i bambini di quelle famiglie povere per essere al passo con tutti i più fortunato.

Mi impegnerò per avere una scuola senza diseguaglianze.

Continuiamo a stare in casa, io sarò al vostro fianco. Il mio numero lo conoscete ha aggiunto Mastella – rivolgetevi a me in caso di problemi e proveremo ad essere al vostro fianco

ARTICOLI CORRELATI