MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI SALUTE DEL PRESIDENTE MASIELLO CHE RINGRAZIA QUANTI GLI HANNO ESPRESSO VICINANZA E SOLIDARIETA’

Molte persone – tra parenti, amici ed esponenti istituzionali – si sono portate presso l’Ospedale Rummo ad esprimere la propria solidarietà al presidente dell’Ente camerale sannita. Intanto, tutti gli amministratori e i dipendenti della Camera di Commercio di Benevento hanno espresso, rispettivamente attraverso il vice presidente Antonio Campese e il segretario generale dell’Ente, Vincenzo Coppola, la vicinanza più affettuosa al presidente Gennaro Masiello con gli auguri di una pronta e totale guarigione, perché possa ritornare presto a svolgere il suo diuturno ruolo di guida dell’Ente camerale e al servizio del sistema socio-economico della provincia di Benevento.

Il presidente Gennaro Masiello, attraverso la moglie, dott. Annamaria Colanera Masiello, che gli ha potuto far visita in terapia intensiva, fa giungere a quanti gli hanno espresso vicinanza e solidarietà la sua più sentita gratitudine.

ARTICOLI CORRELATI