Nel test in famiglia Cuttone ha provato La Camera e Pintori sulle fasce, arretrando Zito sulla linea difensiva

All’antistadio Santa Colomba è andato in scena l’atteso test infrasettimanale in vista del difficile incontro di domenica contro i cugini della Juve Stabia. La partitella è iniziata dopo aver svolto vari esercizi tattici a porte chiuse durati all’incirca una mezzoretta. Esercizi tattici che mister Cuttone ha reputato importanti nella manovra e nel piano tattico giallorosso decidendo cosi di svolgerli lontano da occhi indiscreti. Il tecnico di Adrano poi, ha schierato come di consueto due formazioni contraddistinte dal colore della pettorina gialla e rossa. 
Nei gialli sono scesi in campo con il classico modulo 4-4-2, Aldegani tra i pali, linea difensiva composta dagli esterni Zito a sinistra e Formiconi a destra con Siniscalchi e Signorini centrali. A centrocampo hanno agito Vacca e Bianco centrali supportati dagli esterni Pintori e La Camera rispettivamente a destra e a sinistra. In attacco la consolidata coppia formata da Clemente ed Evacuo. Nei rossi sono scesi in campo, anch’essi con il 4-4-2, i seguenti elementi: Baican in porta, linea difensiva composta da Cedrola e dal possente e promettente Ciampi centrali, con esterni D’Anna e Furno. A centrocampo gli ex reggini Viola e Joelson sulle fasce con Carcione e De Risio centrali. In attacco la coppia formata da Germinale e dal reintegrato Bueno.
Come al solito partita molto equilibrata e tattica con molta intensità e voglia di fare soprattutto dalla parte delle possibili riserve (i rossi). Molte le sovrapposizioni e gli inserimenti degli esterni fino ad arrivare dinanzi alla porta. Per la cronaca la partitella è finita con il risultato di 3-2 per i gialli con reti di Carcione, Germinale (passato ai gialli nel secondo tempo), Pintori, D’Anna e La Camera.
Si sono allenati a parte Landaida, Grauso, Pacciardi e Zullo insieme ai fuori rosa Cattaneo e Bianciardi. Assenti Palermo e Pedrelli. Presente Oreste Vigorito insieme al direttore sportivo Massimo Mariotto. Ricordiamo che il Benevento è in silenzio stampa e quindi non è avvenuta la classica conferenza stampa del giovedi.

 

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI