Opinione di giovani di Benevento inerente al progetto del campo da golf

Il giovane attivista Beneventano Samuel Fusco, insieme ad un gruppo di giovani della città interviene sul progetto recentemente approvato, del campo da golf che si realizzerà nella periferia della nostra città. Da giovane, attivo nel sociale e nella citta’, voglio riportare le nostre valutazioni, in riferimento alla questione in oggetto. Secondo il nostro parere questo progetto porterà dei grandi cambiamenti sul nostro territorio, soprattutto dal punto di vista occupazionale per noi giovani. L’opposizione consiliare fa tante sceneggiate, pur sapendo quanti nostri coetanei abbandonano il Sannio per cercare lavoro altrove. Poi, quando si creano occasioni di lavoro sul nostro territorio, vengono fuori le polemiche create ad arte sul progetto di un privato e che non ha nulla a che vedere con i finanziamenti pubblici. Tanta caciara generale, soltanto per attaccare e polemizzare con l’amministrazione Mastella.

Sono gli stessi personaggi politici che hanno governato per anni la città, portando problemi, debiti e disastri economici per la città e per il nostro futuro. Abbiano il buon senso di tacere o perlomeno di fare critiche costruttive, giacche’ trattasi di fondi privati.
Tanti attacchi e tante critiche da parte dell’opposizione comunale, per un progetto che noi crediamo possa diventare un volano di sviluppo e il fior all’occhiello della città di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI