Ottimi risultati per Shotokan Club Karate-do di Benevento ai campionati mondiali per club di Trevglio

La competizione ha interessato tutte le categorie di età che si sono cimentate nelle gare sia di kata (forma) che kumite (combattimento).
La scuola di karatè Shotokan Club Karate-do di Benevento, con sede nelle palestre Fitness 2000, …ponte, ..apollosa, ha partecipato con con una ristretta ma ben rodata delegazione di piccoli e grandi atleti che come sempre hanno dato tutto e sono riusciti a riportare in totale 2 ori, un argento e 3 bronzi.
il piccolo Manuel Carolla, 7 anni, è riuscito a mettere tutti in fila nel kata, dove ha dovuto battere oltre 30 concorrenti della sua categoria.
nella categoria senior cinture nere, le brillanti esecuzioni dei kata dell'atleta azzurro Giuseppe Maio lo hanno portato al gradino più alto del podio in una categoria conosciuta come la più impegnativa. Medaglia d argento nella categoria Master per l altro atleta azzurro della società sannita, Ennio Carolla. Bronzo per la giovanissima atleta tartaglia polcino Giulia nella categoria bambini. nella categoria a squadre la rappresentativa sannita composta dagli atleti Manuel Carolla, Ferravante Giuseppe e Alesssandro Grasso si deve accontentare di un quinto posto, buon risultato comunque, se si considera che i tre giovani atleti (cinture arancioni) si sono confrontati con atleti di grado superiore.Da citare infine le buone (ma non premiate) prove individuali degli atleti Carolla Nycholas,Giuseppe Ferravante,Alessandro Grasso ed Emiliano Feo.
 

ARTICOLI CORRELATI