Parcheggi ancora indifferenza del sindaco Ministro de Girolamo intevieni….

 Ancora tutto tace; la cosa che ci rattrista e ferisce di più e l’indifferenza dei nostri amministratori; in particolar modo del sindaco.. colui che dispensa sorrisi a tutti ma a noi neppure uno sguardo. Stranamente fino a qualche mese fa ci riconosceva e si comportava anche in modo affettuoso.

Questi signori che hanno avuto sempre il massimo da noi tutti cooperatori; in questo momento ci girano le spalle, è disarmante come tutta la comunità e le Istituzioni ci ignorano… Non possiamo accettare le parole di Fausto Pepe il quale riferisce “il Comune non è l’Ente responsabile di decisioni al riguardo alle cooperative……”  ma chi ha preso la decisione di far gestire tutto all’AMTS? Chi ha fatto approvare dalla giunta la disposizione…? Non certamente noi.

L’unica colpa purtroppo è quella di aver creduto al suo sorriso, alle sue  rassicurazioni… quando dovevamo stare dalla sua parte ci siamo stati… oramai la onnipotenza di questo Sindaco Sta arrivando oltre i limiti della ragione.

Invochiamo l’intervento del Ministro De Girolamo, invochiamo l’intervento del Senatore Viespoli, invochiamo l’intervento del Consigliere dott. luigi De Minico padre fondatore del progetto recuperiamo socialmente i posteggiatori storici.

Non ci costringete a gesti ed azioni pericolose…..

Aspettiamo di essere considerati, oggi è stato chiesto anche  l’intervento del Gabibbo

 

 

 

 

 

Il Rappresentante Legale dell’Ati

Moreno Del Grosso

ARTICOLI CORRELATI