Per i giallorossi che sono al gran completo, test del giovedì contro la formazione della Ferrini

Due intense sedute d’allenamento per i giallorossi, secondo consuetudine del mercoledì. Quella della mattinata esclusivamente atletica condotta come al solito brillantemente dal professore Armando Fucci e nel pomeriggio solo tecnico-tattica, abbastanza impegnativa. La notizia bella e confortante, naturalmente sono d’obbligo gli scongiuri, arriva dall’infermeria che è vuota. La squadra, infatti, si è allenata a ranghi completi e per la prima volta senza l’aggiunta di elementi in sovrannumero o non considerati idonei a quella che è la causa tecnica. Tra l’altro era assente anche il difensore Bianciardi che come noto ha intentato una causa legale contro il Benevento e che non ha trovato sistemazione al mercato di gennaio. Per lui ora si vedrà qualche soluzione all’estero. Lo stesso discorso vale anche per Furno e De Risio dove è possibile ancora operare. La questione la sta seguendo personalmente lo stesso Mariotto. Per quanto riguarda Baican, invece, come da noi anticipato la società cercherà di "recuperarlo" considerato che crede molto nelle doti dell’aitante e giovane atleta.
Tornando alla squadra il test del giovedì si svolgerà ancora una volta contro la Giorgio Ferrini, formazione cittadina che milita nel campionato di eccellenza. La gara è in programma all’antistadio Santa Colomba con inizio alle ore 15 circa, poi a seguire ci sarà la conferenza stampa di Oreste Vigorito che presenterà ufficialmente anche i due nuovi acquisti Mounard e Paoloni. A tal proposito c’è attesa per vedere all’opera anche gli ultimi due arrivati.
Infine per quanto concerne il programma della trasferta siciliana è stato ufficializzato che la partenza avverrà sabato alle ore 14 dall’aeroporto di Capodichino destinazione Catania, pertanto la squadra solo sabato salterà la seduta di rifinitura.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI