Per i giallorossi oggi pomeriggio primo test in famiglia sul campo di Nocera Umbra

Oggi pomeriggio alle ore 17 circa prima amichevole stagione. Si giocherà, però, in famiglia con mister Cuttone che schiererà le due formazioni presumibilmente con il modulo 4-4-2 che è stato già attuato nelle esercitazioni tattiche sin dal primo allenamento. Naturalmente le indicazioni saranno scarne visto che la squadra sta lavorando da soli tre giorni, ma ugualmente c’è grande curiosità.
Massimo Mariotto, intanto, aiutato anche dal team manager Nicola Taglialatela sta definendo il calendario delle amichevoli umbre. Resta da trovare un solo avversario e poi è completo.
Questo il dettaglio.
Sabato 24 luglio a Nocera Umbra sfida contro i dilettanti del Viole, formazione neopromossa in prima categoria, mercoledì 28 sempre a Nocera si cercherà di affrontare un avversario tosto, di seconda divisione il cui nome ancora non è stato trovato, ma dovrebbe essere questione di ore. Sabato 31 luglio altro test impegnativo contro l’ambizioso Castel Rigone, formazione di serie D nelle cui file ha appena firmato il possente difensore centrale Paolo Guastalvino, ex Benevento. Poi ultimo test umbro mercoledì 4 agosto contro un’altra formazione di serie D, il Deruta.
Il giorno dopo, giovedì 5 agosto fine del ritiro con rientro a Benevento dove domenica 8 agosto ci sarà il debutto della Tim Cup di A e B di sicuro al S. Colomba in notturna.

beneventofree.it 21 Luglio 2010

ARTICOLI CORRELATI