POLIZIA STRADALE: DENUNCE IN STATO DI LIBERTÀ PER DETENZIONE DI ARNESI ATTI ALLO SCASSO

HA DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ PER DETENZIONE DI ARNESI ATTI ALLO SCASSO E CHIAVI ALTERATE IN CONCORSO FRA LORO, TRE CITTADINI DI NAZIONALITÀ ROMENA RESIDENTI RISPETTIVAMENTE IN SOLOPACA, BENEVENTO E SAN LORENZO MAGGIORE,  S.R.. DI 27 ANNI, I.I. DI 31 ANNI E I.C.O.. DI 34 ANNI, CON UNA LUNGA SERIE DI PRECEDENTI PENALI PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA AI REATI CONTRO IL PATRIMONIO, REATI IN MATERIA DI ARMI E DI STUPEFACENTI.
I ROMENI, CONTROLLATI SULLA STATALE 372 TELESINA, LOCALITÀ SAN SALVATORE TELESINO, VIAGGIAVANO A BORDO DI UNA OPEL TIGRA PRIVA DI TARGHE DI IMMATRICOLAZIONE CHE VENIVA COINVOLTA IN UN SINISTRO STRADALE CON ALTRI DUE VEICOLIGLI AGENTI INTERVENUTI, INSOSPETTITI DALL’ ASSENZA DELLA TARGA VICINO AL VEICOLO E DAI NUMEROSI PRECEDENTI PENALI PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO REGISTRATI A CARICO DEI TRE ROMENI, PROCEDEVANO ALL’IMMEDIATA PERQUISIZIONE PERSONALE DEI MEDESIMI. VENIVA ALTRESI’ PERQUISITA ANCHE L’AUTOVETTURA DI LORO PERTINENZA, SULLA QUALE VENIVANO RINVENUTI, BEN OCCULTATI, GUANTI MONOUSO, NUMEROSI ARNESI ATTI ALLO SCASSO TRA CUI CHIAVI A BRUGOLA (SOLITAMENTE USATE PER SMONTARE LE MANIGLIE DELLE FINESTRE) E TORCE ELETTRICHE.
SONO IN CORSO INDAGINI PER ACCERTARE SE AGLI STESSI POSSANO ESSERE ATTRIBUITI EPISODI SPECIFICI DI FURTI IN ABITAZIONE DENUNCIATI NEGLI ULTIMI MESI DAI CITTADINI RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI BENEVENTO ED IN QUELLE LIMITROFE.

ARTICOLI CORRELATI