Riconoscimento all’Azienda Ospedaliera “G. Rummo”

Mentre da più parti giungono notizie circa gravi problematiche che investono il settore sanitario e che giustamente allarmano il cittadino, all’Azienda Ospedaliera continuano a piovere attestati di riconoscenza da parte dei pazienti per la bontà delle cure e l’assistenza ricevuta.
Dopo che, solo la settimana scorsa, abbiamo registrato la lettera di un medico di Caserta, il quale plaudiva alla professionalità, alla passione ed alla competenza dei medici e dei sanitari del Pronto Soccorso, della Cardiologia e della Rianimazione per avergli restituito il proprio genitore dopo un prolungato arresto cardiaco durato circa venticinque minuti, questa volta l’elogio e la riconoscenza viene rivolto all’intera equipe dell’U.O.C. Chirurgia Vascolare.
A rappresentarlo con un bella lettera, proveniente da Colonia in Germania, è un autorevole team leader di una prestigiosa Agenzia dell’Unione Europea.
Nella missiva racconta di essere stato sottoposto ad un intervento di safenectomia e di aver potuto registrare, con la professionalità, di cui era già a conoscenza e che lo aveva spinto a scegliere il nostro ospedale, la profonda umanità e la dedizione del personale.
L’apprezzamento per il reparto di Chirurgia Vascolare si estende, poi, all’intera Azienda, guidata dal Direttore Generale Dott. Renato Pizzuti, laddove si osserva che “In un momento in cui la Sanità italiana è fatta oggetto di cospicui tagli economici, poter mantenere certi standard non può che essere frutto di una attenta gestione delle risorse e dello spirito di abnegazione del personale”.

ARTICOLI CORRELATI