Stregoni Five Soccer: Sabato, contro lo Sport&Vita, il debutto in campionato.

ESORDIO- “E’ stato bello, non me l’aspettavo. Mancava poco alla fine e oramai non ci speravo più, ma sono contento lo stesso anche se sono stati due minuti. Spero che nella prossima giornata possa giocare di più. E’ sempre un’emozione speciale debuttare. Prima di entrare in campo il mister Sanginario mi ha detto di stare tranquillo, mi vedeva agitato, mi ha detto di giocare come sapevo fare. Alla fine è andato tutto bene. All’interno del gruppo c’è tanta concorrenza, forse è questo il motivo per cui ho esordito solo alla sesta giornata. Ma non mi abbatto, anzi, questo è uno stimolo in più per allenarmi sempre meglio. Voglio far vedere al mister che ho tanta voglia di giocare e fare bene”.

CAMPIONATO- “Sabato eravamo molto arrabbiati e volevamo vincere a tutti i costi, era scontato che vincessimo noi. Le due sconfitte consecutive sono state subito archiviate, ci siamo rialzati al meglio”.

PROSSIMO AVVERSARIO- “Il Casagiove è una delle squadre più forti del campionato, sarà una partita molto difficile. Gli Stregoni Five Soccer vorranno vincere anche perché vogliamo far capire che in questo campionato possiamo dire la nostra”.

GRUPPO- “Siamo un gruppo fantastico che si è amalgamato bene, andiamo tutti d’accordo. Cosimo Pisani è la mia guida, mi aiuta a tenere la posizione in campo e mi da tanti consigli. Inoltre, ho ottima sintonia anche con Angelo Raffio, io e lui siamo amici anche fuori dal campo”.

MISTER- “Dalla preparazione ad oggi, il mister Sanginario mi sta facendo crescere sia come giocatore che come uomo. E’ un grande allenatore, capisce sempre se c’è qualcosa che non va. Ci dice di parlarne con lui per risolvere tutto, spero che rimanga a lungo con noi”.

ARTICOLI CORRELATI