VALERIA DEL GROSSO SI E\’ BRILLANTEMENTE LAUREATA IN SCIENZE DELLE COMUNICAZIONI

La neo-dottoressa ha discusso la tesi in: “Organizzazione di eventi culturali ed artistici “The Coca Cola Company, brand pop tra forme, arte e marketing”, una storia di successo modellata dall’arte di fare pubblicità, e dalla pubblicità dell’arte.

Relatore il Prof. Lorenzo Canova, correlatore prof. Flavia Monceri.

La dott.ssa Valeria del Grosso, inoltre, ha vinto una borsa di studio speciale al merito per aver superato i 16 esami del piano didattico conseguendo il titolo di studio in un solo anno, anziche’ nei due anni accademici stabiliti per le lauree specialistiche. La dottoressa, infatti, si e’ laureata alla triennale in "Scienze della comunicazione" soltanto lo scorso luglio 2011 ed ha, dunque, raggiunto il secondo traguardo in tempi da record.

Gli auguri più sinceri ed affettuosi giungano a Valeria per una carriera ricca di successi, dai genitori Mario e Filomena del Grosso, rispettivamente Direttore ed Amministratore di Tv7 e Radio International Benevento, dalla cara sorella Alessandra, dalla redazione giornalistica, e dai tecnici del gruppo di comunicazione radiotelevisivo.

ARTICOLI CORRELATI