2 cittadini di Pietrelcina positivi al Covid -19. Masone:”probabile contagio da altri due già noti”

Il Sindaco di Pietrelcina Domenico Masone ha comunicato la  presenza  di altri due concittadini positivi al test del COVID – 19 ( CORONAVIRUS).

Da informazioni assunte, i pazienti riscontrati positivi al test, avrebbero presumibilmente contratto il contagio dai soggetti precedentemente dichiarati positivi.

Già prima del responso l’Amministrazione ha avuto cura di attivare immediatamente tutte le procedure previste dal protocollo per quanto di sua competenza;

Informo, prosegue il Sindaco Masone,che uno dei due soggetti dichiarati positivi in data 11/05/2020 si avvia verso la guarigione in quanto il primo dei due tamponi ha avuto esito negativo.

L’invito, pertanto, è di rispettare ancora più rigorosamente quanto disposto in materia di sicurezza sanitaria dai DPCM, dalle linee guida del Ministero della salute a tutela della salute vostra pubblica e privata raccomandandovi ancora una volta di uscire solo se necessario e con le dovute e prescritte accortezze sanitarie (mascherine e distanziamento).
L’amministrazione assicura vigilanza e costante impegno nella protezione della nostra comunità.

 

ARTICOLI CORRELATI