Grauso da martedì si aggrega ai compagni. Recuperabili anche gli esterni Pintori e La Camera

Alla ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Roma contro la capolista Atletico insieme ai compagni si allenerà anche Claudio Grauso. L’esperto centrocampista è totalmente guarito dall’infiammazione della cicatrice di un vecchio stiramento e come da programma concordato con lo staff sanitario può tornare a disposizione di Cuttone. Naturalmente il suo recupero avverrà gradualmente.
Passata la paura per La Camera. Il jolly di fascia trasportato domenica scorsa in ambulanza all’ospedale Rummo per essere sottoposto ad una Tac, ha riportato un trauma cranio-facciale rilevante. "Ho preso una gomitata dal basso verso l’alto – ci ha raccontato il giocatore – tra il naso e il labbro. Non riuscivo a respirare perchè avevo il sangue alla gola e poi non ricordo più nulla perchè ho perso conoscenza, sono svenuto. Mi hanno detto che si è rotta anche la cartilagine del naso, ma diciamo che il peggio è passato e sono in grado di riprendere anche se mi hanno dato secondo prassi consolidata 48 ore di prognosi".
Anche Andrea Pintori che ha concluso quale minuto prima il derby è già guarito. In pratica ha riportato un trauma contusivo-toracico abbastanza doloroso ma è a posto.
L’unico da valutare è Diego Palermo che sicuramente starà fermo per verificare il problema che ha avvertito al polpaccio della coscia. Tra l’altro in settimana aveva avuto un dolore al ginocchio rispetto al quale aveva prontamente recuperato. Difficile prevede un recupero o meno per la sfida nella capitale.

ARTICOLI CORRELATI