TV7 educational – UniFortunato. La Regina:“Le conseguenze della violazione delle misure di contenimento del contagio”. VIDEO

Nell’ambito del progetto TV7 educational la Prof.ssa Katia La Regina – Associato di Diritto Processuale Penale presso l’#Unifortunato, all’interno del ciclo di seminari online “#andràtuttobene”, in attesa della nuova stretta alle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID 19, annunciata dal Presidente Conte nell’ultima conferenza stampa, ci parlerà delle conseguenze della violazione delle misure di contenimento del contagio e delle sanzioni penali previste nel caso di inosservanza delle relative prescrizioni, approfondendo, in particolare, il tema dell’allontanamento ingiustificato dalla propria abitazione.
Ogni giorno, attraverso le competenze del corpo docente, tratteremo tematiche di interesse generale e d’attualità, mediante seminari divulgativi di breve durata.
Tutti i video saranno trasmetti sul canale You Tube dell’Ateneo (https://bit.ly/396gVsk) e condivisi sulla nostra pagina Facebook.
#unifortunatoisdifferent #universitàtelematica #iorestoacasa#failasceltagiusta #covid

ARTICOLI CORRELATI