SABATO 24 LUGLIO ORE 18.50, DAL CIRCOLO LA FAGIANELLA IN DIRETTA SU TV7, PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO DI SERIE B.

Ad un mese circa dall’inizio della nuova stagione di calcio 2021/2022, c’è grande attesa di conoscere quello che sarà il cammino del Benevento di mister Fabio Caserta nel campionato di Serie B.

Sabato 24 luglio a partire dalle 18.50, il Gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e Social, seguirà in diretta la cerimonia di presentazione del Calendario di Serie BKT.

Dall’esclusivo Circolo de “La Fagianella” di Benevento sarà realizzata la prima produzione di TV7 dedicata ai colori giallorossi stagione 2021/2022.

Il set televisivo si trasferirà dalla accogliente Club House al suggestivo bordo piscina per seguire il sorteggio del torneo cadetto per conoscere il cammino del nuovo Benevento del Presidente Vigorito.

Con il giornalista Alfredo Salzano ci saranno esperti di calcio con i quali si parlerà anche dei nuovi roster delle squadre che parteciperanno al campionato di Serie B e di calciomercato.

Ad accogliere il team di TV7 il presidente del Circolo la Fagianella, Rocco Carbone e tutto il Consiglio direttivo composto da Mariagiulia Romano, Mariagrazia Palmieri, Biagio Prisco, Adriana Spina, Luciano Nicolella e Michele De Filippi.

A loro va un ringraziamento particolare per l’ospitalità e per aver apprezzato ancora una volta il progetto di comunicazione itinerante del Gruppo di comunicazione del direttore ed editore Mario Del Grosso.

Fate sentire la vostra voce attraverso i canali di comunicazione (sms-whatsapp-e.mail) che saranno attivati dalla redazione di Tv7.

Appuntamento sabato 24 luglio alle ore 18.50 in diretta sui canali di TV7 dal Circolo La Fagianella per la presentazione del Calendario di Calcio del Campionato di Serie B con il Benevento calcio nel cuore.

ARTICOLI CORRELATI