LUTTO NEL MONDO DEL GIORNALISMO SANNITA PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DI BRUNO MENNA

Il mondo del giornalismo beneventano in lutto per la scomparsa del collega Bruno Menna. La triste notizia questa mattina  ha fatto il giro della città tra lo stupore ed il dispiacere di tutti coloro che lo hanno conosciuto per il proficuo e costante impegno nel mondo del giornalismo.

Bruno Menna, giornalista professionista,  avrebbe compiuto 66 anni il prossimo ottobre è deceduto per un malore nella sua abitazione. Lascia la moglie Fiorella Rando ed i figli Dominique e Fullmala.

L’amico e collega Bruno aveva iniziato il suo valido e qualitativo percorso nel mondo del giornalismo con Radio Antenna Benevento International del direttore Mario Del Grosso, per proseguire le sue esperienze con il GIORNALE DI NAPOLI, IL ROMA ed  IL QUOTIDIANO DI BENEVENTO.

Annoverava anche collaborazioni nell’ambito della comunicazione istituzionale con il Comune di Benevento, Sannio Europa, Provincia di Benevento ed anche con come addetto stampa di esponenti del mondo della politica.

Bruno Menna si era fatto apprezzare per aver firmato importante pubblicazioni dedicate alle tradizioni della città di Benevento della quale era profondamente orgoglioso della sua appartenenza.

Nel mese di  giugno scorso,  presso il Circolo La Fagianella, in una interessante intervista del giornalista di TV7 Alfredo Salzano, aveva presentato la sua recente pubblicazione “SIGNORE MAI PEGGIO. COME PARLANO I BENEVENTANI”. 

Il Direttore di TV7 Mario del Grosso, la redazione giornalistica Geppino Presta, Alfredo Salzano e Valeria Del Grosso, ed i tecnici Livio Cirocco, Giuseppe Marlo Salzano ed Enzo Del Grosso, partecipano al dolore della famiglia Menna per la scomparsa dell’amato Bruno .

I funerali saranno celebrati domenica pomeriggio alle ore 16.00 nella chiesa di San Gennaro.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI