CALCIO, ARRIVA IN CITTÀ IL NUOVO DIRETTORE TECNICO MARCELLO CARLI (FOTO)

Si riparte dalla Serie C e dal nuovo direttore tecnico Marcello Carli che è giunto oggi in città ed ha incontrato di persona il patron Oreste Vigorito per sottoscrivere l’accordo triennale già sancito telefonicamente qualche giorno fa e che è stato formalizzato.
Si ricomincia da qui dopo una stagione da dimenticare e disastrosa che ha visto il benevento chiudere all’ultimo posto della classifica la sua avventura nel torneo cadetto con 35 punti all’attivo frutto di sole 7 vittorie, 17 sconfitte e 14 pareggi su  38 gare disputate.
Il  Presidente Vigorito assieme al neo direttore tecnico Carli hanno visionato insieme le strutture sportive e l’antistadio “Imbriani” dove si continueranno ad allenare ancora per qualche giorno i giallorossi di mister Agostinelli che quasi certamente non farà parte del progetto futuro del Benevento calcio.
In settimana il direttore tecnico Marcello Carli dovrebbe essere presentato anche alla stampa curiosa di conoscere quali saranno gli obiettivi del nuovo progetto del Benevento calcio per i prossimi tre anni.
Marcello Carli, 59enne di Colle Val d’Elsa, è stato già Direttore sportivo di Empoli, Cagliari, e Parma. Ad Empoli ha lanciato calciatori di tutto rispetto come Rugani, Krunic, Hysaj, Eder, Brugman, Mario Rui, Saponara che hanno fruttato sia come calciatori sia economicamente. Grande lavoro anche a Cagliari e Parma.

ARTICOLI CORRELATI